giovedì 4 luglio 2013

GANGSTER SQUAD

Ho serie difficoltà a scrivere questa recensione perché non sono ancora riuscita a capire se il film mi sia piaciuto o no. Ci sono delle cose che ho apprezzato: la narrazione è abbastanza rapida, senza momenti noisi, i vestiti che indossa Emma Stone sono favolosi, Ryan Gosling è davvero bellissimo, Giovanni Ribisi è bravo sempre e comunque. Però ci sono anche cose che non mi sono piaciute per niente: le classiche sparatorie da film americano dove i cattivi cadono come birilli e i buoni non vengono quasi mai feriti, una certa prevedibilità della trama, la recitazione di Sean Penn, qui davvero sopra le righe. Sicuramente ho visto film peggiori però se volete vedervi un bel film su un gangster e un gruppo di poliziotti che cerca di fermarlo allora è meglio se vi guardate Gli Intoccabili con Kevin Costner e Sean Connery.

Nessun commento:

Posta un commento